

La vigna: il luogo dove tutto ha inizio.
Rispettiamo i nostri vigneti perché - coltivandoli da generazioni - sappiamo quanto lavoro, fatica e sacrifici portino con loro. Poniamo grande attenzione alla loro cura, perché la qualità che ricerchiamo nel vino comincia proprio dall’uva.

La tradizione
Un’attenzione che passa da gesti antichi, tramandati da chi è venuto prima di noi.
I nostri vigneti sono curati da oltre un secolo da mani appartenenti allo stesso nucleo familiare. Una continuità che ci ha permesso di imparare dai nostri nonni e, al contempo, di studiare come migliorare costantemente dove il sapere ancestrale non poteva arrivare.


Il territorio
Per portare nel bicchiere il racconto del generosissimo terroir di Serralunga d’Alba, unico nella zona del Barolo.
Scopri il nostro territorio

La cantina, il luogo in cui il minimalismo è un’arte.

La nostra filosofia di lavoro mira a far emergere nei vini il sapore del territorio. Per questo motivo crediamo che la mano dell’uomo e l’utilizzo del legno debbano essere delicati, al fine di esaltare i naturali pregi del prodotto che contribuiscono a creare.
Scopri i nostri viniVisite in cantina
Un approccio, un territorio e una famiglia che definiscono i vini.
Cerchiamo di non prevaricare mai il prodotto che ci dona la terra, né con le parole, né tantomeno con le lavorazioni, perché vogliamo siano i nostri vini a parlare per loro stessi. Speriamo che lo coglierete quando avremo il piacere di ospitarvi nella nostra cantina.